Non ci sono articoli nel tuo carrello.
Spedizioni:
Il sito codadellemore.eshop-fvg.it (nome ditta Cantine DaDalt S.a.s.) si avvale di un servizio di spedizioni veloce ed affidabile, grazie ad una convenzione con corriere espressi operanti su tutto il territorio nazionale. Tutta la merce viaggia assicurata per garantire sia il cliente che ad codadellemore.e-shop.fvg.it un servizio sicuro ed affidabile. Le spedizioni sul territorio nazionale avvengono in 24-48 ore mentre per le isole possono arrivare ai 4-5 giorni lavorativi.
I tempi di consegna:
Per sapere quando il tuo ordine arriverà, devi considerare la disponibilità dei prodotti da te ordinati e le modalità di consegna che hai scelto. Ecco il calcolo che noi applichiamo: |
Attenzione: i tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono assolutamente impegnativi per codadellemore.eshop-fvg.it
Richieste RMA (Restituzione Materiale Autorizzato):
I prodotti venduti da Cantine DADalt attraverso il sito ecommerce codadellemore.eshop-fvg.it vengono garantiti direttamente dalla nostra produzione:
In caso di difetto, guasto del prodotto acquistato o semplicemente per esercitare il diritto di recesso (valido solo per i privati), il cliente deve richiedere un numero di rientro autorizzato (RMA) indicando:
· descrizione dettagliata del difetto riscontrato
· data della ricevuta o fattura
Una volta ottenuto tale numero preparare un plico con la stessa confezione con cui è stato ricevuto il prodotto riportando all'esterno IL NUMERO RMA ed inviare il tutto a:
Cantine DaDalt Sas Via Udine 31 – 33080 Zoppola Pn Nr. RMA: XXXXXXXXXX |
Il prodotto verra' riparato oppure, nel caso in cui la riparazione non sia possibile, sostituito con uno uguale, equivalente o superiore secondo il giudizio di codadellemore.eshop-fvg. In caso di difficolta' di reperimento del prodotto, codadellemore.eshop-fvg ha facolta' di adempiere alle Condizioni di Garanzia mediante Nota di Credito e rimborso all'acquirente del corrente prezzo di mercato del prodotto stesso. | |
ATTENZIONE: Le spese di spedizione verso codadellemore.eshop-fvg sono a carico del Cliente. (Il consumatore deve restituire i beni o li consegna al professionista o a un terzo autorizzato dal professionista a ricevere i beni, senza indebito ritardo e in ogni caso entro quattordici giorni dalla data in cui ha comunicato al professionista la sua decisione di recedere dal contratto ai sensi dell'articolo 54. Il | |
Saranno respinte al Mittente, con spese a suo carico, tutte le spedizioni di prodotti: | |
- | non comprendenti imballi, accessori e manualistiche originali |
- | merce ricevuta con imballo esterno non idoneo o inadeguato e quindi danneggiati durante il trasporto. la Garanzia non copre i danni dovuti al non utilizzo degli imballi originali e di adeguato imballo protettivo esterno di sicurezza. |
- | spedizione di merce non autorizzata dal centro assistenza. |
Attenzione! La Garanzia del prodotto rimane del tutto invariata! Cioe' due anni o quanto indicato sul documento di acquisto originario, con decorrenza dalla data di acquisto. | |
Se il prodotto risulta manomesso o le etichette che identificano il Numero di matricola o i dati di targa risultino rimosse o manomesse, hobbystore si riservera' di giudicare la validita' della Garanzia. | |
Convenzionalmente viene escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o indennizzi nonche' ogni responsabilita' contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose. | |
Nel caso di modifiche alle Condizioni di Garanzia,hobbystore applichera' le condizioni presenti sulla Garanzia per prodotti in vigore al momento dell'acquisto del Cliente. | |
|
GARANZIE TRATTATE DALLA CASA PRODUTTRICE:
Per alcuni prodotti la garanzia viene erogata direttamente dal produttore . Il cliente, in questo caso a seguito di una richiesta di garanzia fatta nell'apposita sezione, non riceverà un numero di RMA ma un recapito dove contattare il servizio di assistenza del produttore per concordare la procedura di riparazione presso il centro d'assistenza a secondo del tipo e modello del prodotto.
DIRITTO DI RECESSO : | ||
2. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare ad Agromeccanica una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a | ||
Cantine DaDalt Sas | ||
3. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
4. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati alla confezione originale, Cantine DaDalt Sas provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, a mezzo Bonifico Bancario, entro 14 giorni dal rientro della merce. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura). 5. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Cantine DaDalt Sas accerti:
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Cantine DaDalt Sas provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione. | ||
Agromeccanica Srl |